Domande frequenti
Cosa significa "cocktail in pre-batch"?
Il cocktail in pre-batch è ua miscela già pronta dei vari ingredienti del drink, preparata in anticipo per garantire la stessa qualità. Basta solo versarlo nel bicchiere, aggiungere ghiaccio e guarnizione.
Quanto ne devo mettere su ogni bicchiere?
Nella sezione della bottiglia di riferimento troverai la quantità precisa da mettere nel bicchiere.
I cocktail contengono conservanti o aromi artificiali?
NO! Utilizziamo solo ingredienti originali da miscelazione con quantità da direttiva "IBA" , e tecniche di conservazione naturale, come il sottovuoto, per mantenere freschezza e stabilità senza ricorrere a conservanti.
Sono utili per il mio ristorante/hotel/locale/bar?
Assolutamente si. Se nel tuo locale non hai in carta i cocktail perchè non hai un barman o un bancone adibito per i drink, questa è la soluzione perfetta, offrirai ai tuoi clienti un servizio in più, con pochissimo tempo, senza sprechi e senza magazzino.
E' possibile personalizzare le bottiglie con il mio logo?
Si, offriamo la possibilità di personalizzare le etichette creando il tuo "cocktail signature", ovviamente la ricetta rimarrà segreta.
Come funziona il sistema di ricarica sottovuoto?
Le ricariche sottovuoto ti permettono di riutilizzare le bottiglie, riducendo i costi e lo spazio nel magazzino. Basta versare il contenuto di una busta nella bottiglia "finita" e il cocktail è pronto da servire. Utilizziamo inoltre macchine sottovuoto a campana, le uniche certificate per i liquidi.
Che differenza c'è tra i vostri cocktail e quelli industriali?
I nostri pre-batch sono artigianali, preparati da bartender professionisti con ricette bilanciate a mano.
Il prezzo è sempre quello che vedo nella pagina prodotto?
No, se hai un locale e quindi fai acquisti maggiori, il prezzo cambia, in questo caso manda un messaggio nella sezione contatti cosi da poterti fare un'offerta personalizzata.